CONCERTO CORALE REGINA DELL’AMORE

La Corale Regina dell’Amore è  sempre al lavoro per far si che i momenti di preghiera, le Sante Messe, e gli incontri organizzati dal Movimento Mariano Regina dell’Amore siano belli e piacevoli, per aprire le anime all’incontro con Gesù e Maria.

Ogni lunedì sera presso il cenacolo si ritrovano nella sala del coro, adibita a vero e proprio studio di registrazione e  preparano con dovizia e in un clima di serena amicizia, i canti che animeranno le liturgie e non solo.

In questo periodo stanno concludendo le registrazioni per un nuovo cd che certamente uscirà per il meeting prossimo (forse anche prima) e che contiene una decina di canti originali, scritti e arrangiati dai membri stessi del gruppo.

In particolare a settembre oltre ad avere animato tutti gli incontri al cenacolo ed anche nelle diocesi del Triveneto sono stati chiamati in un teatro di Padova, a Piombino Dese,  per un concerto/testimonianza all’interno di una rassegna di 3 incontri dedicati alla figura di Maria. Un’ora di musica con tutti i canti più belli del gruppo.

Questa è una esperienza che i ragazzi sono pronti a ripetere, attendono solamente di essere contattati.

Si ricorda inoltre che molti degli incontri che si fanno, possono essere seguiti su Facebook alla pagina @coralereginadellamore, e che ogni mese viene pubblicato un video su Youtube (Corale regina dell’Amore OFFICIAL) al quale vi invitiamo ad iscrivervi e che sul sito della Regina dell’Amore potrete trovare la storia del gruppo , ascoltare alcuni canti e scaricare il canzoniere con tutti gli accordi e i canti.