Primo sabato di luglio

Sabato scorso ci siamo ritrovati al Cenacolo per la consueta preghiera del primo sabato del mese.
Come già fatto il mese scorso, abbiamo approfittato delle belle serate estive per stare all’aria aperta e ci siamo incamminati nello splendido parco recitando il Santo Rosario e meditando i Misteri della Gioia per arrivare poi alla Casa della Sacra Famiglia. Lì il sacerdote ha esposto sull’altare Gesù Eucaristia per adorarLo e ringraziarLo per le tante grazie che ci dona. Dopo aver letto alcuni messaggi della Regina dell’Amore e di Gesù abbiamo lasciato spazio alla preghiera libera: questi momenti sono molto sentiti e spesso si sentono le persone con il cuore in gola per l’emozione affidare le proprie intenzioni personali a Gesù.
Come gruppo giovani, abbiamo affidato il sempre più vicino Meeting Internazionale dei Giovani per la sua buona riuscita. Con l’avvicinarsi di questo grande evento si fa sentire sempre più l’emozione e non possiamo fare altro che inginocchiarci davanti a Gesù perché ci aiuti a fare la Sua volontà.
Ancora una volta non perdiamo l’occasione per invitarvi tutti a questo grande evento dove Gesù e Maria ci aspettano per cambiarci la vita con testimonianze, preghiere, spettacoli e grandi ospiti! …e anche con un fornitissimo stand gastronomico per allietare le giornate.
Vi apettiamo!!!!