XXIV Meeting internazionale dei giovani

Cari amici del gruppo giovani Regina dell’Amore, un caloroso saluto! Finalmente possiamo annunciare il programma definitivo del prossimo XXIV Meeting Internazionale dei Giovani organizzato dal nostro Movimento; quest’anno sarà ancora più emozionante con l’Anniversario dei trent’anni dalla prima apparizione di Maria a Renato.
In occasione dell’Anno indetto da Papa Francesco sulla Vita Consacrata, il meeting si intitolerà “Tutti tuoi o Maria… Madre delle Vocazioni” e durante tutta la manifestazione avremmo modo di ascoltare testimonianze, pregare e stare insieme con Gesù e Maria per meditare sulla vocazione a cui ci chiama Dio.
Tanta spiritualità con Sante Messe solenni, Lodi e Vespri ogni giorno, Adorazioni Eucaristiche, Santi Rosari e processioni. Ma anche ospiti d’eccellenza come Mons. Luigi Negri, Vescovo di Ferrara, e Gianfranco Amato, presidente dei “Giuristi per la Vita” che toccherà temi scottanti come quello dell’ideologia del Gender che si sta imponendo nella nostra società.
E ancora spettacoli con la rappresentazione teatrale dei “Fiori di Maria”, Rachele Consolini con il suo concerto-testimonianza, e il “Mondo canta Maria” in versione speciale XXX anniversario delle apparizioni con “special guest” Roberto Bignoli e Frate Alessandro, la voce di Assisi, accompagnati dall’orchestra sinfonica A.M.O.
Cosa ne pensate? Ce n’è per tutti i gusti, quindi non mancate alla più grande festa della fede dedicata a tutti i giovani!
Seguiteci su Facebook e sul sito www.meetingdeigiovani.it